Gli amanti di Harry Potter e del genere fantasy saranno contenti di sapere che sta per aprire a Pescara (Abruzzo) il primo circolo ricreativo di promozione sociale interamente incentrato sul tema del film in questione.
E’ nato da un’idea di alcuni ragazzi con la passione per questa saga, che già gestivano un noto circolo del luogo chiamato “Orange”, luogo di ritrovo e di svago della comunità di metallari di tutto Abruzzo e non solo. I gestori hanno deciso di fare un salto di qualità, cambiando la faccia al vecchio Orange, invertendo la rotta e le loro risorse in questa strepitosa nuova idea, che sono certa apprezzeranno in molti.

Si tratta di un luogo dove grandi e piccini potranno divertirsi in un’ambiente congeniale ai loro gusti. Potrete rilassarvi con una bella tisana giocando con i vostri amici ad un gioco da tavola. Partecipare a serate ed eventi a tema, ascoltare musica, anche dal vivo. Inoltre una sorpresa: siete pronti a gustare la burrobirra?!

L’Evento

I 3  Manici di Scopa si trova in Via Nazaurio Sauro N. 15 a Pescara e l’inaugurazione è prevista a partire dalle ore 16:00 di domani martedì 25 Settembre 2018. Rimarrà aperto fino all’ora di chiusura prevista per le 02:00.

E’ previsto un grande numero di partecipanti, sono in molti infatti (circa 800) ad avere confermato la loro presenza direttamente dall’evento Facebook creato dalla pagina del locale in questione e non saranno presenti solo questi all’evento che sta creando scalpore ed interesse in più ambienti.

Varrà sicuramente la pena di affacciarsi a vedere di cosa si tratta, magari anche nei giorni successivi evitando di rimanere incastrati nella calca, pensate che i locandieri stanno lavorando artigianalmente da tempo alle scenografie ed ai dettagli che hanno reso il luogo magico e molto suggestivo, una piccola anteprima di uno dei numerosi dettagli di cui vi parlo potete vederla  nella vetrina delle pozioni magiche qui di seguito:

I 3 Manici di Scopa

Gli amanti della saga di Harry Potter ne sono certamente a conoscenza ma è probabile che non tutti sanno che “I 3 manici di scopa” è forse il più rinomato pub che si trova nella città di Hogsmeade, frequentato dagli studenti ma anche da Albus Silente e dagli altri insegnanti della scuola di Stregoneria e Magia di Hogwarts. E’ proprio in questo locale che Harry Potter viene a conoscenza del tradimento di Serious Black rivelatosi poi falso ed è qui che Hermione Granger intervista Harry Potter e Rita Skeeters sulla vera storia di Lord Voldemort, pubblicata poi su “il Cavillo” noto giornale del luogo (quello con le foto animate a cui noi tutti abbiamo fatto certamente caso).

Bene, non mi resta che augurarvi una buona serata all’isegna della magia e della burrobirra!

Ed un grandissimo “in bocca al lupo” ai locandieri che allieteranno le nostre serate autunnali ed invernali ormai alle porte.

 

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here