Ancora novità in casa Iron Maiden

La band heavy metal inglese non finisce di stupirci

0
1420
Legacy of the Beast
Legacy of the Beast

Errata corrige: nel precedente articolo vi è un’informazione sbagliata sulle date Iron Maiden. Le date sono si tre ma compresa quella di Firenze. Per il momento non si hanno notizie sulla data romana.

Come già anticipato nel precedente articolo, Gli Iron Maiden torneranno in Italia per tre date del loro tour “The Legacy of the Beast”.

Iron Maiden
 Iron Maiden

Il “Legacy Of The Beast World Tour” inizierà il 26 Maggio da Tallinn (Estonia) e finirà il 10 Agosto alla o2 Arena di Londra.

Delle tre date, Firenze Milano e Trieste, solo due di queste avranno l’onore di ospitare uno show speciale.

A tal proposito lo storico manager, Rod Smallwood,  della band ha rilasciato una dichiarazione: “Come molti nostri fan già sanno, da quando Bruce e Adrian sono tornati nella band, abbiamo sempre seguito un ciclo particolare di tour alternando tour celebrativi storici ad altri legati ai nuovi album. Ci è sempre piaciuto lavorare in questo modo, semplicemente perché la band ha la possibilità di suonare sia il materiale vecchio che quello nuovo preferito dai fan. Questo mantiene vivo il gruppo e l’interesse, oltre a soddisfare i nuovi e vecchi seguaci. Per questo tour abbiamo deciso di girare attorno al concept del Legacy of The Beast, perché vogliamo mettere a nudo la nostra creatività e allo stesso tempo divertirci, soprattutto con Eddie! Non voglio anticiparvi niente, al momento stiamo lavorando su differenti set di palchi, per mantenere alta e viva la tradizione dei Maiden… Vogliamo regalarvi un’esperienza speciale!”

Iron Maiden
 Iron Maiden

Insomma con questi baldi giovani abbiamo sempre delle grandi sorprese, staremo a vedere.

Intanto ecco come funziona per le date italiane:

  • IRON MAIDEN, si esibiranno il 9 LUGLIO a MILANO (Ippodromo Snai San Siro)

Apertura porte: ore 17.00
Special guest: 19.45
Iron Maiden: ore 21.00

Costo del biglietto: 70,00 + prevendita

  • 17 LUGLIO a TRIESTE (Piazza dell’Unità D’Italia). 

Apertura porte: ore 17.00
Special guest: 19.45
Iron Maiden: ore 21.00

Costo del biglietto: 65,00 + prevendita

Biglietti in vendita (presale) su ironmaiden.com a partire dalle ore 9.00 di lunedì 20 Novembre.
Biglietti in vendita (general sale) su Ticketone a partire dalle ore 9.00 di venerdì 24 Novembre.

L’idea del “Legacy of The Beast World Tour” è nata dal gioco e dal libro di fumetti legati alla band che prendono lo stesso nome, inoltre la setlist comprenderà molti brani degli anni ’80 con l’aggiunta dei nuovi pezzi. Uno show da non perdere, siete pronti a comprare i biglietti?