I Linkin Park sono tornati in studio senza Chester Bennington (toltosi la vita il 20 luglio di

Chester Bennington
 Chester Bennington

quest’anno).

La band ieri è tornata in studio e lo hanno documentato su Instragram con una foto, è stato il bassista della band a caricarla con la dicitura: ”E’ bello essere tornato coi ragazzi”.

 I fan si sono scatenati con i commenti, faccine piangenti per la mancanza di Chester ma al tempo stesso felici di rivedere i ragazzi all’opera.

In realtà non è strano che abbiano deciso di tornare a suonare, infatti i ragazzotti stanno

Linkin Park in Studio
 Linkin Park in Studio

preparando un grande tributo al loro amico, frontman e compagno di avventure.

Il tributo a Chester sarà il 27 ottobre a Los Angeles al Hollywood Bowl, a tal proposito l’amico e componente della band Mike Shinoda ha rilasciato un’intervista su chi fosse Chester e su come si svolgerà la serata tributo: “Era così divertente, così felice. Quando entrava in una stanza, portava con sé un’energia positiva, divertente e ottimista ed è quello che vogliamo ricordare nel prossimo spettacolo. So già che saremo travolti dall’emozione. Durante lo show, celebreremo la vita.

Linkin Park Logo
 Linkin Park Logo

Indubbiamente il dolore dei suoi compagni di lavoro, ed anche amici, è molto forte e presente a tal proposito la band ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle date del tour in Giappone in novembre, spiegando il motivo della disdetta e del perché non lo hanno fatto prima: “A tutti i nostri meravigliosi fan in Giappone e ai compagni One Ok Rock, non vedevamo l’ora di essere con voi, ma sfortunatamente non parteciperemo alle date di Tokio, precedentemente programmate. Fino a questo momento non avevamo comunicato nulla riguardo i nostri show di novembre perché avremmo davvero voluto esibirci, anche dopo la scomparsa di Chester. Stiamo lavorando ogni giorno per guarire e tornare sul palco senza il nostro caro amico.

Un giorno i Linkin Park torneranno, fino ad allora la voce di Chester deve continuare a risuonare negli stereo, nei lettori MP3 su youtube, per evitare che la morte fisica prenda il

Linkin Park
 Linkin Park

sopravvento sull’unica cosa immortale, LA MUSICA!!!

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here