Bruce Dickinson fa parlare di se e…

Il mitico frontman degli Iron Maiden lancia la sua “Audio-Biografia”

0
2167
Bruce Dickinson Autobiografia
Bruce Dickinson Autobiografia

Bruce Dickinson (59 anni e tante peripezie passate) ha lanciato ufficialmente il suo audiolibro What Does This Button Do? Che uscirà contemporaneamente alla versione cartacea. La versione audio contiene 45 capitoli narrati dal mitico Frontman degli Iron Maiden.

Su youtube è possibile trovare la presentazione personale di Bruce, inutile dire che il suo carisma ti travolge e ti invoglia ad acquistare il suo libro. È un uomo ed un artista dal carisma eccezionale.

Bruce Dickinson con la divisa da pilota
 Bruce Dickinson con la divisa da pilota

Il libro verrà lanciato dalla HarperCollins il 19 ottobre. La casa editrice ha lasciato una dichiarazione non solo sullo scritto ma anche su Bruce Dickinson: “In What Does This Button Do?Bruce per la prima volta ha condiviso tutto ciò che ha vissuto con gli Iron Maiden, sulla sua vita privata, e sulla sua particolare infanzia.fino alla battaglia con il cancro alla lingua…” e ancora  “Dickinson non è soltanto il frontman di una delle più grandi band sul pianeta. È un’icona del rock, ed è stato, è e sarà una leggenda…Audace, onesto, e di grande intrattenimento, What Does This Button Do? é una finestra sulla vita di Bruce…”

Il libro è disponibile in prevendita su Amazon. Inoltre Bruce Dickinson ha confermato l’uscita di un cofanetto contenete i suoi album solisti, è disponibile anche nella versione in vinile. Il cofanetto si completa con un poster doppio.

Soloworks: The Vinyl Collection include Tattooed Millionaire (1990), Balls To Picasso

Un giovane Bruce Dickinson
 Un giovane Bruce Dickinson

(1994), Skunkworks (1996), Accident Of Birth (1997), The Chemical Wedding (1998) and Tyranny Of Souls (2005).

https://youtu.be/5_vno-eSWMc

Parlare di Bruce Dickinson e non esserne coinvolti “sentimentalmente” è difficile; è un artista leggendario, ha contribuito a creare un pezzo di storia nel metal, ha stregato migliaia di fans.

La sua voce così alta, pulita e sempre sul pezzo, sul palco è energia pura. Il lavoro con i Maiden Parte dall’81 fino ai giorni nostri, alternando momenti in cui sceglie la via solista, passando per la sceneggiatura, la radio, pilota d’aereo, dotato di fossette…insomma una persona eclettica, con mille interessi e mille sfaccettature.

La sua autobiografia è una commistione di tutto questo, quindi preparate a cliccare sul tasto “pre ordina” ed aspettate che il libro arrivi; per i tecnologici invece è possibile comprare la versione kindle.

Iron Maiden
 Iron Maiden