L’anno scorso è risalita dalla Serie B vincendo il campionato cadetto e quest’anno ha ottenuto la salvezza con più di un mese d’anticipo, ora che è finita la Serie A il Cagliari della nuova dirigenza Giulini vuole fare un mercato estivo importane che rafforzi la Rosa e integri i giovani e talentuosi giocatori del vivaio.

Il primo passo è stato quello di confermare il tecnico Rastelli, nonostante voci che parlavano di un possibile addio a fine stagione a favore di Bucchi, Maran o Baroni fino ad arrivare al sogno proibito di Leonardo: l’ex allenatore dell’Avellino si è incontrato con Giulini e le parti sono molto vicine al rinnovo.

L’obiettivo principale dei sardi è Edoardo Goldaniga, ventiquattrenne difensore in forza al Palermo in cui ha segnato un gol in 24 presenze; prenderebbe il posto di Bruno Alves che lascia il club dopo una sola stagione e risulterebbe molto vicino agli scozzesi dei Rangers di Glasgow.

Anche Di Gennaro terminerà la sua avventura nei rossoblu per scadenza di contratto, su di lui c’è l’interesse del Venezia neo promosso in B.

Commenti