10 Idee regalo sorprendenti per la FESTA della MAMMA

0
464
10 idee regalo per la festa della mamma

Se a pochi giorni dalla festa della mamma sei ancora indecisa sul regalo da fare, di seguito troverai 10  idee regalo sorprendenti per la festa della mamma a partire da 13 euro. 

Lockdown, smart working, DAD, hanno rivoluzionato le abitudini, cambiato le nostre abitudini e inevitabilmente, ci hanno limitato anche nella scelta dei regali.

Il ritorno alla normalità, finalmente, consente di poter fare alla mamma, in occasione della sua festa, il regalo in funzione dei suoi interessi e passioni, proprio quelli che negli ultimi tempi non ha potuto coltivare.

La mamma ama prendersi cura del viso e corpo?

Servono delle idee che l’aiutino a valorizzare la sua femminilità e si prendano cura della giovinezza?

Se la mamma lavora in smart working e passa ore al computer, cellulare, tablet,  il regalo ideale per lei è sicuramente  un kit di prodotti cosmetici da usare ogni giorno.  

Mesoestetic® Azienda Farmaceutica leader nel trattamento dello stress ossidativo e delle macchie melaniche propone tre prodotti specifici per lei:

SMART WORKING KIT – ANTIOSSIDANTE E ANTI ETÀ
  • Brightening foam – Mousse detergente con un attivo anti-inquinamento e post biotica (in grado di mantenere e ristabilire l’equilibrio del  microbiota cutaneo).
  • L’Hydratonic Mist – un tonico spray che oltre alle azioni sul microbiota e inquinamento, idrata e dona morbidezza alla pelle.
  • Il siero AOX Ferulic – con acido ferulico e 15% di Vit. C. un capolavoro di tecnologia cosmetica in grado di ridurre l’invecchiamento causato dallo stress ossidativo, proteggere le cellule dalle radiazioni luminose comprese le HEV, quelle emesse dai monitor e stimolare la rigenerazione delle fibre di collagene.

Il kit completo ha un prezzo di 158 euro, è sufficiente per oltre un mese di trattamento ed è in vendita presso Studi Medici e Centri Estetici che usano il Marchio Mesoestetic®

La mamma ama prendersi cura del corpo?

Se ama prendersi cura del corpo potresti scegliere un trattamento nuovo ed intensivo per il corpo ad azione, riequilibrante, restitutiva e anti-cellulite.

Il trattamento si  chiama “Crepe-no-more”, è proposto da Pevonia e si può acquistare in tutti i Centri Estetici che utilizzano questa linea.

Il Crepe-no-more – Azione Lipo-aging da fare nel centro estetico e da continuar a casa con la crema corpo.

Il trattamento LIPO-AGING Crepe-no-more è realizzato interamente con cosmetici bio e può essere considerato un vero e proprio rituale, sicuramente l’occasione è da non perdere, considerando anche il prezzo.

In occasione del suo lancio la seduta prova viene proposta a 47 euro con il check-up in omaggio. 

Se pensi di farle un regalo più importante puoi scegliere il rituale completo di Trattamento e peeling con la crema corpo Crepe-no-more da usare a  casa.  In edizione limitata a 139 euro.

Crepe-no-More Body Cream

…La mamma ama i profumi?

Se la mamma ha un debole per i profumi e le essenze puoi stupirla dandole la possibilità di indossarne uno differente ogni giorno della settimana!

Questa collana della WAWJ oltre che riportare il simbolo dell’albero della vita che è già un regalo prezioso da fare alla mamma, contiene un feltro in cotone sul quale diffondere essenze o il proprio profumo preferito. 

La collana con l’albero della vita e profumo

Il gioiello è in acciaio, è regolabile ed è in vendita su Amazon a 13,97 euro.

Ama viaggiare, ha un debole per gli eventi culturali e le mostre?

Per lei il regalo ideale è un week-end che abbina viaggio e cultura. 

Tra le possibilità:

Milano – “LE SIGNORE DELL’ARTE

A Palazzo Reale, offre l’occasione di conoscere la quotidianità delle donne fra il ‘500 ed il ‘600, grazie a 130 opere di 34 artiste vissute in questo periodo, fra loro: Artemisia Gentileschi, Sofonisba Anguissola, Lavinia Fontana, Elisabetta Sirani, Giovanna Garzoni e tante altre.

Le Sig.re dell’arte a Milano

https://www.palazzorealemilano.it/mostre/storie-di-donne-tra-500-e-600

Castiglion Fiorentino – “I Mille Volti di Sgarbi”.

Per tutte le mamme appassiona di Arte Moderna sarà sicuramente un grande regalo la possibilità di visitare la IV edizione della Mostra I Mille di Sgarbi.

i mille di Sgarbi – Lo stato dell’arte contemporanea in Italia a Castiglion Fiorentino – AR

https://www.imilledisgarbi.it/

Una mostra collettiva che  racchiude le opere dei migliori artisti del panorama nazionale ed internazionale selezionate dal Critico d’arte!

Un plus? Le opere sono posizionate nei più importanti siti di interesse storico e religioso di Castiglion Fiorentino, un  meraviglioso borgo toscano che da solo merita un soggiorno!

Napoli – alla scoperta della Città sotterranea

Se la mamma è attratta dalla storia e ama scoprire luoghi insoliti sicuramente apprezzerà un soggiorno nel cuore di Napoli con visita alla città sotterranea. 

Questo regalo rappresenta l’occasione giusta, per scoprire il cuore della città e compiere un viaggio nella storia lungo ben 2400 anni, un percorso che va dall’epoca greca a quella moderna, a 40 mt di profondità tra cunicoli e cisterne. 

Il sito https://www.weekendesk offre un week-end per due persone ad un prezzo di 115 euro.

Vuoi stupire la mamma  con idee originali e ricercate?

Ci pensa un kit per coltivare 5 ORTAGGI STRAVAGANTI.

Con la bella stagione aumenta il desiderio di stare all’aperto, a contatto della Natura. Che sia il Giardino, balcone ma anche semplici vasi, questo kit consente di coltivare e raccogliere carote viola, cavoletto di Bruxelles rosso, pomodori striati, zucchine gialle e bietola a coste multicolore  e poterli far assaggiare a tutta la famiglia.

Il kit è completo di consigli sulla semina e coltivazione 

Un’alternativa al kit dedicato agli ortaggi:

  • Un kit è dedicato alle  Piante da Cocktail;
  • Un kit che consente di coltivare dei Fiori Gourmet.

Tutti su Amazon a 18,78 euro.

Ha un debole per il tè e le tisane?

Teabloom ha realizzato un set tutto fatto a mano e molto bello che comprende:

  • Teiera in vetro borosilicato con coperchio
  • Infusore in vetro, riscalda-teiera
  • Quattro tazze da 100 ml in vetro a doppio strato
  • 12 varietà uniche di fiori di tè in barattolo.

Un oggetto di design bello da vedere e utile!

In vendita a 69,95 euro.

La mamma ha l’hobby della fotografia e dei social?

Con questo kit della Silvim potrà trasformare il suo smartphone in uno studio fotografico.

All’interno sono previsti obbiettivi con Lenti Blu-Ray, Obbiettivo Macro 25x, Grandangolare 0.62X, Fisheye 235, Teleobbiettivo 22x e tripod.

In vendita su Amazon a 31,44 euro

Per la mamma appassionata di cucina.

Hai valutato la possibilità di regalarle una gelatiera…

Se la mamma ha come passione la cucina ma ha già molti utensili e piccoli elettrodomestici, forse potresti sorprenderla con una gelatiera!

La gelatiera, realizzata dalla De Longhi consente di preparare fino a 700 gr di  gelato, sorbetti, yogurt freddi e dessert freddi. 

Un plus? È facile da pulire e non richiede particolari manutenzioni.

“Sono stanca di tutte queste stupidaggini riguardanti la bellezza, che è solo superficiale. 

E’ profonda quanto basta. Cosa vorresti, un grazioso pancreas?” (Jean Kerr)

Commenti