1 kg di cocaina in auto: arrestato consigliere comunale di Anela

0
643
cocaina in auto

Sassari, fermato per un controllo, consigliere comunale aveva 1 kg di cocaina in auto: arrestato. Virgilio Vannini, classe 1981 è stato eletto nel 2017 nella lista “Unidos pro Anela”.


È stato arrestato e si trova ora in carcere il consigliere comunale di Anela, in provincia di Sassari, trovato in possesso di un chilo di cocaina in auto e di quasi cinquantamila euro in contanti. Li nascondeva nella sua auto che gli agenti della Mobile hanno fermato lungo la Statale 387 per un controllo. Virgilio Vannini, classe 1981 è stato eletto nel 2017 nella lista “Unidos pro Anela”.

Aveva 45.480 euro in contanti e un panetto da un chilo di cocaina il consigliere comunale di Anela, in provincia di Sassari, fermato dagli agenti della Mobile di Cagliari lungo la strada Statale 387. Virgilio Vannini, classe 1981 ed eletto nel 2017 nella lista “Unidos pro Anela” è stato arrestato e si trova ora in carcere a Uta.

Alà dei Sardi (Sassari) – Muore Sara Lenzi al Rally Sandalion in Gallura in…

Sassari – Catturato ”Jojnny lo zingaro” dopo l’evasione dal carcere sassarese

Il consigliere è stato arrestato e portato in carcere. Il consigliere sarebbe stato fermato da una pattuglia della squadra Mobile di Cagliari che aveva organizzato un posto di blocco lungo la statale del Gerrei che collega Cagliari con il Sarrabus-Gerrei, nell’ambito dei controlli disposti dal Questore contro eventuali proteste dei no green pass: gli agenti lo hanno notato per un sorpasso che il 40enne ha effettuato in maniera azzardata. Quando ha accostato con la sua auto però la polizia ha subito notato il suo atteggiamento piuttosto nervoso e per questo ha provveduto alla perquisizione della vettura: sono bastati pochi minuti per trovare all’interno della sua Alfa 159 un chilo di cocaina e 45.480 euro in banconote di vario taglio.

La droga e i soldi sequestrati al consigliere. Le indagini in corso per capire dove e da chi abbia acquistato la droga A quel punto il consigliere è stato arrestato e condotto, su disposizione del pubblico ministero di turno, nel carcere mandamentale di Uta. Ora gli uomini della squadra mobile, diretti dal capo Fabrizio Mustaro, stanno adesso cercando di capire dove e da chi Virgilio Vannini abbia acquistato la droga e perché avesse con sé l’ingente quantitativo di cocaina oltre alla cospicua somma di contanti.