venerdì, Marzo 29, 2024

Vicenza – Suicidio 16enne cingalese: famiglia contro il suo amore italiano

Il ragazzo è morto dopo aver ingerito un liquido corrosivo così a messo fine alla sua vita 



Un ragazzo di 16 anni, originario dello Sri Lanka, è morto in un ospedale di Bassano del Grappa (Vicenza) dopo aver ingerito del liquido corrosivo. Si tratterebbe di un suicidio. Secondo le prime indagini il giovane aveva una relazione con una ragazzina italiana, sua coetanea, osteggiata dalla famiglia di lui: la loro religione non avrebbe infatti tollerato dei rapporti con giovani di altre culture.


A soccorrere il ragazzo sono stati gli stessi genitori. All’arrivo in ospedale, le condizioni del 16enne erano già gravissime per le lesioni interne riportate e la morte è sopraggiunta dopo un paio d’ore. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles