giovedì, Marzo 28, 2024

Valguarnera (Enna) – Evacuate molte abitazioni per un vasto rogo.

A causa dell’incendio che da tre giorni brucia le campagne di Enna, l’Unità di crisi della Prefettura ha stabilito la chiusura della statale 288. Evacuate anche numerose abitazioni in contrada Castani, alle porte di Valguarnera. 

Centinaia sono intanto i lanci di acqua effettuati dai mezzi aerei, ai quali si è da poco aggiunto un elicottero della Forestale, mentre si attende l’arrivo di un’autobotte dell’esercito.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles