sabato, Aprile 20, 2024

Uragano Florence in arrivò sulla Carolina del Sud: oltre un milione di evacuati

Paura nel sud-est degli Usa per l’arrivo dell’uragano “Florence“. Nella Carolina del Sud il governatore Henry McMaster ha ordinato l’evacuazione di oltre un milione di americani sull’intera costa a partire dalle 12 (le 18 in Italia).

“E’ un uragano molto pericoloso, seguite le istruzioni delle autorità”, ha invitato il presidente Donald Trump. Nel Maryland intanto è stato dichiarato lo stato di emergenza mentre in Virginia ci sono 245mila evacuati.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles