“Una Notte al Regio”: l’aperitivo culturale nel cuore di Torino.

0
748

Mancano ormai poche ore all’evento culturale organizzato per domani sera, mercoledì ventinove novembre, al Teatro Regio di Torino.

Ideato e realizzato dall’Associazione Culturale Club Silencio, l’organizzazione no profit che promuove e valorizza musei ed edifici storici d’Italia, l’aperitivo è un’occasione per vivere il Teatro in vesti notturne e in modo informale.

L’accoglienza è prevista alle ore 19 presso l’elegante foyer del Toro del Teatro in cui si terrà un aperitivo accompagnato dalla musica di Andrea Baldereschi, un dj torinese. La serata proseguirà poi con performance storico- teatrali offerte dall’Accademia di Musica di Pinerolo, fiore all’occhiello in ambito di perfezionamento musicale nella cerchia delle accademie italiane, che accompagnerà i partecipanti nel corso della loro visita notturna.

 

La visita partirà dal foyer del Toro, passerà per la Sartoria e arriverà al Piccolo Regio, gioiellino dell’ambiente. Vi sarà occasione anche di pensare ai regali di Natale sfogliando il catalogo di gioielli griffati DoDo.

Molti sono i partecipanti, tanto che gli accrediti per l’aperitivo sono già terminati. Ultime ore, invece, per aggiudicarsi quelli del dopo-cena.