Viaggio nel mondo dei tormentoni estivi: Correva l’anno 2003

Da “Un’Emozione Per Sempre” a “La Canzone Del Capitano”, la playlist delle migliori hit estive del 2003

Ormai siamo in piena estate: vacanze, mare, montagna, lago, sole e… che manca?? Il classico tormentone estivo, quella canzone che ormai da Maggio fino a Settembre, suona e risuona nelle radio, nelle discoteche e anche nelle nostre teste.

Non importa se il brano è bello, l’importante è che rimanga in testa il ritornello e che in qualunque momento della giornata, al bar o sotto l’ombrellone tu lo possa cantare. E allora in attesa di scoprire quale è la canzone dell’estate 2018, vi ricordate tutti i maggiori successi dell’estate 2003?

Tra le canzoni più programmate dalle radio e ballate in discoteca bisogna ricordare: Eros Ramazzotti “Un’emozione Per Sempre”, Irene Grandi “Prima di Partire per Un Lungo Viaggio”, Dj Francesco “La Canzone del Capitano”, Simply Red “Fake”, Robbie Williams “Come Undone”, Roberto Angelini “Gattomatto”, Eiffel 65 “Viaggia Insieme a Me”, Alexia “Egoista”, Irene Nonis “Calendar”, Yu Yu “Relax” e Melanie C “On The Horizon”.

Robbie Williams – Come Undone

Come Undone è il brano dell’estate 2003 presentata da Robbie Williams. Il brano è stato scritto dallo stesso artista insieme a Ashley Hamilton, Boots Ottestad e D.Pierre. Per promuovere al meglio il brano era stato girato un video clip dalle scene molto esplicite e per questo la clip è stata bandita in diversi paesi per le scene di alto contenuto sessuale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *