Tokio Hotel: Quattro imperdibili concerti in Italia nel 2019 – Date e Biglietti

La rock band tedesca dei Tokio Hotel si esibirà la prossima primavera in Italia per tre imperdibili concerti. Il tour mondiale Melancholic Paradise è dedicato al 15 ° anniversario della band, i biglietti saranno in vendita il 6 novembre.

Hanno iniziato la loro carriera nella piccola città tedesca di Magdeburgo, Bill, Tom, Gustav e Georg dove in poco tempo hanno raggiunto la popolarità in tutto il mondo. I loro dischi hanno venduto oltre 10 milioni di copie, hanno collezionato oltre 100 premi internazionali e nazionali, tra cui la statuetta americana MTV VMA, cinque European Music Awards, quattro MTV Latin Music Awards e anche l’MTV Japan Music Award.

I Tokio Hotel sono sempre rimasti fedeli al principio di riflessioni delle proprie esperienze personali nelle canzoni e allo stesso tempo non hanno avuto paura di sperimentare con lo stile sonoro e nei cambiamenti di look: costumi memorabili, decorazioni non standard e risultati di illuminazione insoliti. Il vocalist Bill Kaulitz rimane da tutti questi anni il motore creativo della band.

Ora sono pronti a tornare live per un tour mondiale che toccherà anche l’Italia per tre imperdibili concerti. La band sarà di scena nel nostro paese con il “Melancholic Paradise Tour” il prossimo maggio. La prima data è fissata al Fabrique di Milano il 7 Maggio. I biglietti per assistere ai concerti saranno in vendita su Ticketone.it da martedì 6 novembre 2018 alle ore 10:00 e in tutti i punti vendita Ticketone da mercoledì 7 novembre 2018 alle ore 10:00.

Durante il concerto i Tokio Hotel eseguiranno le migliori canzoni del loro repertorio,  così come le canzoni del nuovo album, che sarà pubblicato nel 2019. La prima parte del tour mondiale dei Tokio Hotel inizierà alla fine di aprile con concerti nel Regno Unito e coprirà 17 paesi europei.

Tokio Hotel – Date Tour

  • 7 Maggio – Fabrique Milano
  • 9 Maggio – Atlantico Roma
  • 10 Maggio – Estragon Club Bologna

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *