Tim Cup, Salernitana-Rezzato 6-1: granata travolgenti e convincenti

La Salernitana si qualifica per il terzo turno di Coppa Italia sbarazzandosi agevolmente del Rezzato, compagine bresciana militante in Serie D, ed è pronta a sfidare domenica 12 agosto la Virtus Entella a Chiavari. Partenza lenta dei granata che ci mettono un pò a carburare, ma, al 33′, trovano il vantaggio con Bocalon che, servito da Palumbo, scavalca il portiere avversario con un preciso pallonetto. Nel finale di tempo, Bruno spaventa Micai sfiorando di poco il bersaglio.

Ripresa all’insegna del  gol. Bruno ottiene il momentaneo pareggio sfruttando un errore della difesa granata. La Salernitana, però,  reagisce in fretta. Cross di Casasola e intervento sottomisura di Vuletich per il 2-1. Al 24′, ancora Bocalon mette in ghiaccio l’incontro siglando la sua personale doppietta. Il Rezzato sparisce dal campo e la Salernitana fa valere la sua maggiore superiorità tecnica. Il quarto gol è di Volpicelli, bravo ad insinuarsi in area e a superare il portiere. Poco dopo c’è gloria anche per Odjer , autore di un siluro da trenta metri. La parola fine la mette Castiglia su assist di Rosina. A fine partita applausi meritati per i granata.

Il Tabellino:

SALERNITANA (3-5-2): Micai, Mantovani, Schiavi, Vitale (87’st Galeotofiore), Casasola, Odjer,  Palumbo, Castiglia, Di Roberto, Bocalon (68’st Rosina), Vuletich (77’st Volpicelli). A disp: Russo,  Signorelli, Orlando, Bellomo, Akpa Akpro, Urso, Galeotofiore, Cicerelli, Granata, Mazzarani. All. Stefano Colantuono

REZZATO (3-5-2): Zanellati, Carminati, Ruffini, Coly, Boldini ( 67’st Siniscalchi), Giorgino ,Geroni (77’st D’Agostino), Caridi, Boschetti, Sottovia ( 63’st Sodinha), Bruno. A disp: Borrelli, Panelli, Caruso, Cartella, Paoluzzi, Pedrini. All. Gargano

Arbitro: Di Paolo (Avezzano)

Marcatori: 33′ pt e 69’st Bocalon (S), 61’st Bruno ( R), 62’st Vuletich  (S), 81’st Volpicelli (S), 84’st Odjer ( S),  90’st Castiglia ( S)

Ammoniti: Bocalon (S), Palumbo (S)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *