Thomas: Pomeriggio magico per il firmacopie di Stezzano

E’ passato anche per Stezzano (Bg) l’instore tour di Thomas che ha presentato ed incontrato le numerose fans accorse per abbracciarlo, scattarsi una foto e per farsi autografare le copie dell’ultimo ed omonimo album uscito il 13 ottobre scorso.

Circa 500 tra ragazze e ragazzi che si sono riuniti nella piazza centrale del Centro Commerciale le Due Torri di Stezzano ad aspettare il loro artista preferito che le ha ringraziato così: «Siete la mia gioia, la mia forza, è grazie a voi che sono qui».

All’interno del nuovo album che porta il suo nome oltre ad essere contenuto il primo singolo estratto “E’ un attimo”, ci sono anche due brani a cui Thomas è molto legato “Sheela” e “Non ridere di me” e con queste parole ne ha parlato l’artista  “Sono due brani agli antipodi ma che mi rappresentano pienamente”.

Dopo la data di Stezzano, Thomas proseguirà il suo instore tour in altre città italiane per poi fermarsi e dedicarsi alla preparazione degli appuntamenti live dove presenterà dal vivo i brani contenuti nell’ultimo disco e nell’ep uscito dopo la partecipazione ad Amici 16. Le date in programma sono per il 9 Novembre con la data zero che si terrà al Teatro San Domenico di Crema, l’11 Novembre all’Atlantico di Roma ed il giorno seguente al Fabrique di Milano.

Thomas… l’instore tour continua a voi le foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *