martedì, Aprile 16, 2024

Terremoto Centro Italia – Flavio Briatore e altri amici donano 500 mila euro in contatti no pubblicità 

Flavio Briatore con “un piccolo gruppo di amici” ha donato 500mila euro “in contanti”, dopo il terremoto del 24 agosto, che ha scosso l’Italia centrale. A darne notizia l’imprenditore su Instagram con una piccola nota polemica nei confronti del fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg che ha deciso di regalare la stessa somma, ma in spazi pubblicitari. 


“Speriamo che altri imprenditori seguano il nostro esempio – scrive l’ex manager di Formula Uno -. È importante che si mettano a disposizione soldi veri e non cambio merce o crediti pubblicitari”. “Tale somma servirà per un progetto specifico da definire e avviare insieme alle autorità locali – conclude -. Tra i progetti in considerazione una scuola di emergenza in legno, un asilo o un centro per anziani”.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles