Sesto San Giovanni (Milano) – Trovata donna morta in casa con un coltello nel letto

Macabra scoperta a Sesto San Giovanni. A dare lʼallarme è stato il fratello della vittima. Il corpo era già in stato di decomposizione.

Una donna di 52 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. Il cadavere, già in stato di decomposizione, è stato trovato sul letto con un coltello da cucina infilato nel petto. A dare l’allarme è stato il fratello della vittima, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con lei. Sulla vicenda indaga la polizia.

Nell’appartamento non sono stati trovati segni di effrazione o scasso. Stando alle prime informazioni, la donna soffriva di problemi psicologici e sarebbe stato rinvenuto un biglietto. Per questo gli investigatori stanno valutando l’ipotesi che abbia commesso un gesto estremo.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles