venerdì, Marzo 29, 2024

Sesto Fiorentino (Firenze) – Auto pirata travolge e uccide passante: pirata Arrestato dai carabinieri

In manette per omicidio stradale un marocchino di 33 anni, risultato positivo alla cocaina.

Dopo aver travolto un passante, uccidendolo, ha tentato di scappare ma è stato raggiunto e arrestato dai carabinieri. E’ successo a Sesto Fiorentino: in manette per omicidio stradale un marocchino di 33 anni. Il nordafricano, dopo l’investimento non si sarebbe fermato a prestare soccorso tentando di dileguarsi, prima di essere intercettato dai militari. Da accertamenti tossicologici, è risultato positivo alla cocaina.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la vittima stava attraversando viale Togliatti sulle strisce pedonali quando l’auto, che viaggiava a forte velocità, lo ha travolto. Da quanto emerso, poco prima di investire il cinquantottenne, l’auto guidata dal marocchino aveva provocato un altro incidente tra via Gramsci e viale Michelangelo, e anche in questo caso il conducente non si era fermato ed era fuggito a tutta velocità.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles