Resta aggiornato con le nostre news

  • Ricevi le news più interessanti 
  • Scopri le ultime novità
 
 

Serie A, Crotone-Juventus: probabili formazioni, statistiche e quotazioni

Nell’ultimo turno infrasettimanale di Serie A, la Juventus volerà in Calabria per affrontare il Crotone. I bianconeri, già a +6, cercano la vittoria per confermare il primo posto, allontanare il Napoli e puntare al settimo scudetto. La squadra di Zenga invece vuole i tre punti fondamentali per una lotta salvezza più agguerrita che mai.

Zenga conferma buona parte della formazione vista in campo sabato contro il Genoa. Cordaz tra i pali; nella difesa a quattro c’è Capuano al posto di Sampirisi. Anche a centrocampo si registra un cambio: Barberis al posto di Ajeti. Invece non varia il reparto offensivo: Simy al centro dell’attacco, aiutato da Trotta e Ricci.
Allegri invece deve fare i conti con l’infermeria. Il capitano Buffon in porta; Benatia, al centro di polemiche in questa settimana per alcune dichiarazioni fatte via social, e Rugani i centrali di difesa. In mezzo al campo peserà l’assenza di Pjanic, fuori per un problema muscolare; il bosniaco sarà sostituito da Marchisio, affiancato dai soliti Khedira e Matuidi. Davanti mancherà Mandzukic; ci saranno perciò Dybala e Douglas Costa, giocatore ritrovato nelle ultime uscite, che si muoveranno dietro il Pipita Higuain.

Le probabili formazioni:
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Simy, Ricci. All. Zenga
Diffidati: Ceccherini, Ricci
Squalificati: –
Indisponibili: Benali, Budimir, Nalini

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Marchsio, Matuidi; Dybala, Douglas Costa, Higuain. All. Allegri
Diffidati: Bernardeschi, Higuain
Squalificati: –
Indisponibili: De Sciglio, Pjanic, Mandzukic

Statistiche:
La Juvetus non ha mai perso contro il Crotone: tre vittorie su tre, con otto gol segnati e nessuno subito. I bianconeri vengono da un momento positivo in trasferta, avendo vinto nove delle ultime dieci trasferte di Serie A con un pareggio. Situazione opposta per il Crotone che invece viene da un solo risultato positivo nelle cinque gare. La bestia nera della squadra calabrese è Mario Manduzkic: ha segnato in tutti e tre i precedenti. Invece il miglior marcatore in casa per il Crotone è Trotta.

Quotazioni:
SNAI https://www.snai.it/sport/CALCIO/SERIE%20A/CROTONE%20-%20JUVENTUS
Betclic https://www.betclic.it/crotone-juventus-m1669813

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *