venerdì, Marzo 29, 2024

Geo Vulcanologia – Chiuso aeroporto di Reggio di Calabria chiuso per cenere: causa nuova eruzione Etna

L’eruzione dell’Etna ha provocato la chiusura dell’aeroporto di Reggio Calabria. I venti hanno portato la cenere vulcanica sullo stretto di Messina provocando la sospensione dell’attività dello scalo fino a stasera.


 Quattro i voli giornalieri, due al mattino e due al pomeriggio, in programma nell’aeroporto di Reggio Calabria verso Roma e Milano, che sono stati dirottati sullo scalo di Lamezia Terme.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles