Sabato 22 Settembre – PORTE APERTE AL MUSEO EGIZIO DI TORINO.

Spread the love

Un’occasione imperdibile quella di sabato ventidue settembre che permetterà a milioni di turisti, residenti e curiosi di visitare il rinomato Museo Egizio di Torino a tariffe agevolate ed orari estesi.

      

In occasione della Giornata Europea del Patrimonio, infatti, la struttura di via Accademia delle Scienze rimarrà aperta dalle 9.00 alle 23.00 ( con l’ultimo ingresso disponibile alle ore 22.00) e il costo dell’entrata sarà di soli euro 5.

Il Museo offrirà inoltre ai visitatori il supporto dell’ ACME ( AMICI COLLABORATORI DEL MUSEO EGIZIO), una realtà nata nel 1974 e ormai celebre nel panorama cultura piemontese grazie alle innumerevoli iniziative proposte, specie di interesse scientifico. L’ ACME è l’unica associazione ad essersi assunta il compito di promuovere e diffondere le bellezze del Museo Egizio. A questo scopo, sabato, i volontari saranno a disposizione dei visitatori per soddisfare le loro eventuali curiosità.

Per questa iniziativa sarà possibile usufruire della Carta Abbonamento Musei e la Torino+ Piemonte Card.

Per informazioni specifiche è possibile consultare il sito www.museoegizio.it , contattare il numero  011 44 06 903 dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 19:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00, o scrivere una e-mail a info@museitorino.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *