giovedì, Aprile 18, 2024

Ritrovata 16enne scomparsa a Cuneo grazie a Chi la Visto

E’ stata ritrovata in Germania la 16enne scomparsa da Cuneo il 4 agosto scorso, e che, come ha raccontato ieri ‘Chi l’ha visto’, si era allontanata con una donna di 47 anni.


 Accompagnata sul posto dalla giornalista di Rai Tre, la madre della giovane ha ritrovato la figlia in compagnia della 47enne. “Lei è voluta venire con me, non l’ho costretta” ha ammesso la donna, affermando di essere fuggita da Cuneo con la minorenne perché lì non potevano stare insieme come volevano. Dura la reazione della madre della 16enne, che ha rimproverato la figlia per non averle fatto neanche una telefonata per comunicarle che stava bene.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles