La Superstar del pop porterà in scena il suo secondo album con il “Phoenix Tour”.

Rita Ora ha rivelato che si imbarcherà in un tour che la porterà anche nel nostro paese nel corso del 2019. I biglietti saranno disponibili in prevendita da giovedì 1 novembre.

Il tour di Rita Ora arriva a sostegno del suo secondo album in studio che condivide lo stesso nome. L’attesissimo nuovo album uscirà infatti il prossimo 23 novembre. All’interno del nuovo progetto discografico Rita Ora ospita  una serie di artisti tra cuiAvicii, Liam Payne, Cardi B, Charli XCX e Julia Michaels. Il disco segue l’album di debutto di successo del cantante, Ora. 

Da quando ha iniziato la sua carriera nel 2008, la cantante britannica di origini kosovare, ha avuto quattro singoli di successo nel Regno Unito che sono arrivate alla posizione numero 1 della classifica dei singoli più venduti tra cui “Hot Right Now”, “RIP”, “How We Do (Party)” e “I Will Never Let You Down”.

Parlando del tour l’artista in una recente intervista ha detto: “Sono così felice di iniziare il nuovo tour! Niente mi rende più felice che esibirmi e viaggiare per vedere tutti i miei fans. Sarà la prima volta che eseguirò le canzoni tratte dal nuovo album e non vedo l’ora di farvele sentire”.

Per tutti i fans italiani della cantante, il concerto è fissato per il 30 aprile al Fabrique di Milano. I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili in un esclusiva prevendita per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 1 novembre. La prevendita generale dei biglietti invece sarà attiva sui circuiti vendita di Ticketmaster e Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 2 novembre. Il prezzo del biglietto ammonta a 25 euro a cui bisogna aggiungere i diritti di prevendita.

 

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here