venerdì, Marzo 29, 2024

Pontedera (Pisa) – 97enne uccide la moglie con cacciavite poi si lancia dal balcone e muore

Eʼ accaduto a Pontedera: non è escluso che lʼanziano abbia agito per porre fine alle sofferenze della consorte, costretta a letto.

Prima ha piantato un cacciavite dietro la nuca della moglie inferma e poi si è lanciato nel vuoto dal balcone della loro abitazione al terzo piano di un palazzo nel centro di Pontedera (Pisa). L’uomo, 97 anni, è morto dopo essere stato trasferito in ospedale in codice rosso assieme alla donna, 86 anni, morta dopo qualche ora di agonia. Non è escluso che l’anziano abbia agito per porre fine alle sofferenze della consorte.

Le condizioni di entrambi erano disperate e i tentativi di rianimarli non hanno avuto esito. Sono stati i passanti a vedere l’anziano precipitare e a dare l’allarme. Sul posto è giunta anche la figlia della coppia per aprire la porta di casa.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles