“Politicamente Formati”, il corso apartitico sulla politica

Si terrà questa sera la serata conclusiva del corso di formazione politica “Politicamente Formati” a cura del Dott. Stanislao Stefano Desiati.

Di Pietro Dragone

 

Massafra – Questa sera, lunedì 21 maggio 2018 a Massafra (TA) alle ore 18:30, nel piazzale del Castello medievale, si svolgerà l’evento conclusivo del Corso di Formazione Politica.

Il corso è promosso dall’”Università Popolare delle Gravine Ioniche” di Massafra.

La serata è stata organizzata dal docente e ideatore del Corso di Formazione Politica, il Dott. Stanislao Stefano Desiati, il quale ha preparato i corsisti a relazionare su tematiche inerenti la cultura politica e l’importanza del ruolo delle istituzioni.

L’evento è contemplato nel “Maggio dei Libri” del Comune di Massafra ed è stato anche promosso dal grande impegno della consigliera comunale e delegata alla biblioteca la Dott.ssa Graziana Castellano. L’evento è sostenuto anche dall’UPGI di Massafra, nella figura del suo presidente, la Dott.ssa Lella Mastrangelo la quale ha ospitato e promosso l’intero corso all’interno della biblioteca del Castello.

L’evento sarà condotto dal Dott. Desiati e relazioneranno quattro corsisti. Inoltre saranno presenti all’interno di essa dei momenti dedicati alla poesia, la quale funge da collante tra i vari relatori e i rispettivi argomenti.

L’invito alla serata è rivolto a tutta la cittadinanza per vivere insieme una grande serata dedicata alla cultura politica e all’educazione civica fatta dai giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *