Continua tra innumerevoli sforzi e tanta voglia di crescere, l’ardua salita che vede come protagonisti:

Alfonso Saviello e Tommaso Lastra. Con un’instancabile sete di conoscenza che vogliono divulgare, senza sosta, in giro per il mondo.  #pizzaiolidentro il nuovo brand lanciato per identificare quest’incontenibile passione.

Ottobre hanno realizzato un Master Class al Molino Pizzuti, inizi Novembre ‘Istruttori’ per un corso pizza napoletana Accademia Pizza Doc in Svizzera e il 12-13 Novembre presenti come giudici al Campionato Pizza Doc a Nocera Inferiore, area fieristica, Salerno.

Instancabili con un’unica meta portare #pizzaiolodentro ovunque.

Alfonso Saviello prosegue a Novara il 15 /16 Novembre alla prima serata di degustazione Pizza Gourmet in Via Carducci 14/16 , San Pietro Mosezzo.

A Dicembre il nostro #pizzaiolodentro volerà a Francoforte per supportare una start-up che ha abbracciato la nostra tradizione culinaria.

“Per riuscire nel mondo, prendete bene in considerazione queste tre massime: vedere, è sapere; volere, è potere; osare, è avere.”

ALFRED DE MUSSET

 

#pizzaiolodentro non smetterà di stupirci e coinvolgerci in questa nuova avventura. A breve vi aggiorneremo con una sorpresa lieta per tutti.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here