venerdì, Marzo 29, 2024

Pisa – Brucia ambulanza all’ospedale di Cisanello, attimi di panico 

Momenti di apprensione nel pomeriggio all’ospedale di Cisanello, a Pisa, per un principio d’incendio di un’ambulanza avvenuto sotto il reparto di dialisi e prontamente domato dai vigili del fuoco. Il fumo è penetrato all’interno e alcuni pazienti che stavano effettuando le terapie sono stati spostati.  Secondo quanto si è appreso, nel momento in cui il mezzo è stato messo in moto un fumo intenso si è levato dal vano motore tanto che i volontari sono immediatamente scesi dal veicolo e hanno dato l’allarme. 


Il reparto dialisi è stato per questo parzialmente evacuato seguendo le prescrizioni del piano di emergenza redatto dalla direzione ospedaliera. Un po’ di fumo dell’incendio – ha precisato in una nota l’azienda ospedaliero universitaria pisana – si è propagato nella sala dialisi a causa di alcune finestre aperte per cui gli operatori sanitari hanno immediatamente spostato, nei locali adiacenti e lontano dall’area interessata, sia i pazienti allettati sia quelli in poltrona. In quel momento erano in 19.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles