giovedì, Marzo 28, 2024

Piavon di Oderzo (Treviso) – Travolta e uccisa da un auto 26enne mentre era intenta a soccorre un gufo

Da una prima ricostruzione, pare che la ragazza avesse parcheggiato a bordo strada dopo aver notato fermo sullʼasfalto un uccello notturno.

Una 26enne è stata travolta e uccisa da un’auto nel Trevigiano dopo essere scesa dalla propria vettura per soccorrere un uccello notturno, forse un gufo, fermo sulla strada. L’incidente si è verificato a Piavon di Oderzo: la giovane ha fermato l’auto ed è scesa, ma la vettura che sopraggiungeva dopo di lei non l’ha vista e l’ha investita. I carabinieri stanno ricostruendo l’esatta dinamica della tragedia.

Da una prima ricostruzione, pare che la ragazza avesse parcheggiato a bordo strada dopo aver notato fermo sull’asfalto un uccello notturno. Ma mentre si avvicinava all’animale è sopraggiunta un’automobile il cui conducente non ha fatto in tempo a frenare e l’ha investita. Sul posto sono giunti anche i sanitari del Suem che però non hanno potuto che constatare il decesso della giovane.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles