Nanowar Of Steel Live

La band romana torna live nella capitale!

Sabato 17 novembre, presso il Largo Venue, SoundsRock Agency & Erocks Production daranno vita ad una serata all’insegna della buona musica e del divertimento; i protagonisti saranno i Nanowar Of Steel.

La band power/fun/epic/demential/colorata/esagerata/amata/echipiùnehapiùnemettaiononhotempo, presenterà il nuovo disco, uscito il 9 novembre per Audioglobe : Stairway to Valhalla.

Un album che si può definire internazionale, visto che  la maggior parte delle canzoni sono in inglese. La sua realizzazione ha richiesto molto tempo, circa 5 o 6 anni per la stesura dei testi, visto che rendere una canzone ironica in inglese non è così semplice, e due anni per registrarlo.

Altre informazioni potete trovarle nel video realizzato da Gatto Panceri 666, basta che clicchiate qui si si qui, cioè non qui qui ma qui li, insomma ci siamo capiti.

Sul loro canale YouTube potete trovare i nuovi brani, stessa cosa di prima, cliccate qui ma stavolta cliccateci qui…ma li.

Finito il “gioco” del qui e li, qui li, chillì (espressione autoctona pescarese che significa “quello” et similia), torniamo alle cose serie. Per quanto riguarda il biglietto sono 15€ in cassa oppure se non vi va di fare la fila e volete arrivare belli comodi, potete acquistare il biglietto in prevendita tramite il circuito TiketOne e presso i punti vendita SisalPay.

Un’altra formazione utile, ma forse è inutile, non ne sono sicura, sono gli orari:

Apertura porte: 20:30 (no, non ci sarà il maggiordomo ad aprirvi la porta)

Ricercados 21:00 – 21:30
Run Chicken Run 21:40 – 22: 10

Nanowar Of Steel 22:30 – 00:00

A seguire SUPER! La serata Rock del Largo Venue ad INGRESSO LIBERO in consolle Tatiana Fabbrizio from Radio Rock.

Si narra che: “I Nani in patria arzilli come delle donnole e potenti come l’acciaio saranno lieti di riempirvi di sollazzo anche nella Capitale per una nuova ed entusiasmante tappa del “Valhtour 2018”, tour di presentazione della loro ultima fatica “STAIRWAY TO VALHALLA””.

Evento FB —> stavolta non mi fregate, niente clicca qui  😉

Quindi appuntamento presso Largo venue Via Biordo Michelotti, 2, 00176!!!

Come raggiungere il luogo del delit… no scusate del concerto:
METRO – Linea C // Stop Pigneto o Malatesta
AUTOBUS – Linee 81 – 412 – N 12 – N 28 // Stop Gattamelata
TRAM – Linee 5 – 14 – 19 // Stop Gattamelata

Barbara “Skjaldmaer” Andreini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *