giovedì, Aprile 18, 2024

Meteo Italia – Arriva bassa pressione a Centro Sud con piogge e temporali

Una bassa pressione dal mar Tirreno si sposta verso le regioni meridionali.

Previsioni per Venerdì 12 Gennaio 2018. Dopo aver colpito le regioni settentrionali con piogge forti e copiose nevicate sulle Alpi, il maltempo ora raggiunge il Centro-Sud.

SITUAZIONE – Una nuova bassa pressione dal mar Ligure occidentale si è portata sul Tirreno centrale, e nelle prossime ore si sposterà lentamente verso le regioni meridionali.

VENERDÌ 12 – Bassa pressione al Sud. Ingresso di venti orientali. Piogge e temporali su Marche meridionali, Abruzzo, Molise, gran parte delle regioni meridionali, Sicilia e Sardegna.

Neve sopra i 900 metri al Centro, dai 1200 metri al Sud.

Soleggiato al Nord.

TEMPERATURE – Subiranno una diminuzione di 2/3 gradi, ritornando in media con il periodo.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles