martedì, Marzo 19, 2024

Maryland (USA) – Sparatoria al centro farmacie: tre morti e due feriti, aggressore Arrestato

Lʼaggressore ha rivolto lʼarma contro se stesso, ferendosi gravemente.

Tre persone sono morte e due sono rimaste ferite nella sparatoria avvenuta in un centro di distribuzione della catena di farmacie Rite Aid, nella contea di Harford, in Maryland, negli Stati Uniti. Lo hanno reso noto le autorità.

La polizia ha chiesto di evitare la zona, mentre una portavoce del centro ha dichiarato che “il luogo è ora sicuro”. Prima di essere arrestato, il killer ha puntato l’arma contro se stesso ferendosi in maniera grave.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles