Manchester – Colpi di arma da fuoco

MANCHESTER – COLPI DI ARMA DA FUOCO, DECINE DI FERITI

Nelle prime ore di questa mattina a Manchester, in Inghilterra, sono stati uditi colpi di arma da fuoco.

Il bilancio è di una decina di feriti, alcuni dei quali, in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.

Alle 02:30 di stanotte, nel quartiere di Moss Side, al centro di Manchester , la Polizia è intervenuta in seguito ad alcuni colpi di arma da fuoco sparati da uomini ancora ignoti. La polizia è attualmente alla ricerca degli attentatori.

Afferma Debby Dooley, il coordinatore delle indagini: “Stanno cercando di stabilire le cause e i responsabili dell’attacco”. L’area colpita sarà controllata e pattugliata nei prossimi giorni. La polizia sta cercando di trovare testimonianze dell’accaduto da coloro che erano sul luogo, diove si svolgeva il carnevale Caraibico. Fortunatamente quando sono stati avvertiti gli spari il carnevale caraibico era già terminato.

le ricerche sono ancora in corso, le cause restano ignote.

Attacco terroristico o motivazioni individuali ?

Alessia Leone

"Io credo che in fondo, siamo un po' tutti giornalisti. Credo che gli occhi per osservare il mondo siano un trampolino di lancio per poi riuscire a penetrare l'animo umano. Il mondo è in continua evoluzione, e noi siamo il motore del cambiamento. Siamo i testimoni dei fatti avvincenti e strazianti, ma anche dei più meravigliosi e oscuri. Abbiamo le parole per raccontarli." -Alessia Leone, studentessa di Lettere.

Alessia Leone has 9 posts and counting. See all posts by Alessia Leone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *