Irene Grandi: Le foto della data di Bergamo

Ieri sera, al Treviva di Treviolo (Bergamo),Irene Grandi ha chiuso la quarta edizione dove ha  portato in scena il suo spettacolo live.
Un concerto dove l’artista toscana sempre sorridente, ha proposto il meglio del suo repertorio, una scaletta che spazia tra i suoi brani più conosciuti, canzoni meno note e  cover.

Tra i brani che Irene Grandi ha presentato durante la serata spiccano le hit “Bruci La Città”, “In Vacanza da Una Vita” e la bellissima “Se Mi Vuoi” dove il pubblico presente si è lasciato andare in un lungo applauso in ricordo del grande Pino Daniele.

Sul palco insieme ad Irene una band formata da Saverio Lanza alle chitarre e tastiere, Fabrizio Morganti alla batteria e Pietro Spitilli al basso al basso. In attesa di un nuovo progetto discografico di cui al momento non si conoscono dettagli, si potrà vedere Irene Grandi e la sua band nei prossimi concerti che si terranno il 23 luglio ai Piani di Cagnano (Acquasanta) e il 10 agosto al Festival Acquedotte di Salò (Brescia). Nuove date saranno annunciate a breve.

 

Scaletta Concerto

Prima Di Partire Per Un Lungo Viaggio
La Cometa Di Halley
Alle Porte Del Sogno
Un Vento Senza Nome
Medley Acuestico (Ma – Mille – In Vacanza Da Una Vita – Un Motivo Maledetto)
Eccezionale
The Man Who Sold The World
Bruci La Città
La Tua Ragazza Sempre
Lasciala Andare
Se Mi Vuoi
Stato Di Gratitudine
Bum Bum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *