Piste innevate, scivolare nel 2019 tra le foreste della Val di Sole

Iniziare il nuovo hanno solcando le Piste da sci, tra silenzio e tranquillità. Da soli o in famiglia, tra sport e relax. 

Siamo in Trentino, nella Val del Sole, un concentrato  di emozioni. A proteggerla le Dolomiti, dal 2009 Patrimonio Naturale dell’Umanità riconosciuto dall ‘Unesco.  Cullata dal Parco Nazionale dello Stelvio, custode di varietà floro-faunistiche, fiumi e sorgenti di acque minerali. Ma anche  custode  di storia. Un museo a cielo aperto di quanto ha lasciato la ‘Grande guerra’. E’ in questa cornice d’incanto che si scia tra i tracciati di Pejo e del circuito di Marilleva-Folgarida-Madonna di Campiglio, fino ad una altitudine di 3000 metri di quota con offerte per le prime settimane di gennaio, epifania compresa. Soluzioni per vacanze romantiche in due o per divertirsi con tutta la famiglia.

Le offerte

Come suggerisce il Kristiania Pure Nature Hotel & Spa di Cogolo di Pejo, in provincia di Trento. Un resort situato a 3 km dalle piste di Pejo e a 10 km a quelle di Daolasa del circuito Marilleva-Folgarida-Madonna di Campiglio. Proprio accanto il Biancaneve Snowpark, interamente dedicato ai più piccoli che troveranno, oltre al campo scuola, piste da sci, skilift e tapis roulant. Per loro anche il miniclub,  luogo ormai consolidato di superdivertimento che li convolgerà in giochi e nuovi sport tutti da scoprire. E mentre i piccoli si divertono i grandi possono trovare il desiderato relax nell’ Acquaviva Wellness Center. Un centro benessere che si sviluppa su tre livelli  dotato di piscina panoramica coperta con idromassaggio.

A completare l’offerta, bagno turco romano a vapore, diverse tipolgie di saune, percorso Kneipp, tisaneria, area relax. Disponibili in aggiunta trattamenti speciali  in cui vengono utilizzae esenze naturali provenienti da  dal Parco Nazionale dello Stelvio.

Per festeggiare l’arrivo della Befana il Kristiania Leading Nature & Wellness Resort propone dal 2 al 6 gennaio 2019, un pacchetto di 4 notti in mezza pensione che include prima colazione, merenda pomeridiana, cena di 5 portate e una cena  con musica dal vivo per l’arrivo della celebre vecchina. Sono inoltre compresi l’accesso alle zone wellness, la navetta per raggiungere gli impianti di risalita, i servizi sci e uno sconto del 10% sul noleggio delle attrezzature. Prezzo a partire da 480 euro a persona.

Le offerte continuano, dopo le feste, per tutto il mese di gennaio.

Dal 6 al 19 gennaio, si può scegliere di soggiornare per 6 o 7  notti pagandone una di meno, una giornata da passare sulle pista praticamente gratis. I prezzi, a partire da 375 euro a persona per il soggiorno da 6 notti, prevede la mezza pensione che include un aperitivo di benvenuto, una cena di gala, i servizi wellness, uno sconto dal 15 al 20% sullo skipass per gli impianti di Pejo, Marilleva, Folgarida e Madonna di Campiglio, navetta gratuita e il 10%  sulle attrezzature da sci.

Dal 26 gennaio al 2 febbraio la settimana di soggiorno di 7 notti con sconti su skipass e noleggio sulle attrezzature, servizi sci e wellness partono da 630 euro a persona.

Ambiente e Sostenibilità

Tutti i comfort e il divertimento per iniziare l’anno sulle piste candide con una particolare attenzione alla sostenibilità. Il Kristiania è un resort particolarmente attento  ad uno stile di vita ecosostenibile e alla riduzione degli sprechi. E’ certificato Ecolabel, il marchio di qualità ecologica dell’Unione Europea che contraddistingue i servizi che, appunto, sono caratterizzati da un ridotto impatto ambientale. E’ dotato inoltre di postazioni auto con connettori Tesla per la ricarica elettrica. Infine il ristorante, in cui si possono trovare i piatti della cucina locale si fregia del marchio Ecoristorazione Trentina.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *