Giornate FAI d’autunno: la lista dei luoghi da visitare a Torino.

Torna l’attesissimo appuntamento con le giornate FAI d’autunno, due irrinunciabili giorni in cui perdersi tra le bellezze rinomate e non d’Italia. Sabato 13 e domenica 14 ottobre i Gruppi Giovani del Fondo Ambiente Italiano accompagneranno i partecipanti in un vero e proprio tour della bellezza.

Tutte le informazioni del caso verranno presentate dagli operatori dell’associazione reperibili al numero 02.467615399  dalle 9.00 alle 19.00 per sabato 13 e  dalle 9.00 alle 18.00 per domenica 14.

A Torino verranno proposti quattordici itinerari che spazieranno tra la città metropolitana e la provincia. Nella maggior parte dei casi questi luoghi sono solitamente chiusi al pubblico. Il tema di quest’anno sarà “In riva al Po’ ” ed analizzerà il rapporto speciale creato tra i cittadini e il loro fiume. Ecco la lista:

I luoghi da visitare a Torino

 

Luoghi da visitare in provincia

Ai partecipanti sarà richiesto un piccolo contributo che varia dai due ai cinque euro. L’intero ricavato avrà lo scopo di sostenere i vari progetti proposti dall’associazione negli anni.

 

Condividi e seguici nei social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook