venerdì, Marzo 29, 2024

Genova, fuori pericolo la 12enne accoltellata. Fermato il padre

 

Non convince la versione del 40enne ecuadoriano, padre della bambina accoltellata nel quartiere di Rivarolo a Genova. Per l’uomo, 5 figli a carico e precedenti per maltrattamenti alla moglie, è stato disposto il fermo dal sostituto procuratore Marcello Maresca.

Durante il lungo interrogatorio l’uomo è caduto spesso in contraddizione. Molti i punti oscuri. Non è chiaro perché la ragazzina, residente a Lavagna nel levante ligure, si trovasse  invece ieri nella zona del ponente genovese. Nessuna spiegazione sulle ragioni della presunta lite né sul mancato ritrovamento di tracce di sangue nella zona dove sarebbe avvenuto l’accoltellamento. Silenzio anche in merito alle 3 ore trascorse tra il ferimento della figlia e la corsa in ospedale. La collocazione della ferita inferta contribuisce a rendere ancora più debole la versione del padre. L’aggressore è stato descritto come “un nordafricano alto 1 metro e 80 centimetri” e appare incongruente che, nel corso della colluttazione, la bambina alta 1 metro e 50 centimetri abbia riportato ferite soprattutto nella parte bassa del corpo.

La ragazzina intanto è stata dichiarata fuori pericolo dai medici dell’ospedale Gaslini. Il padre rischia l’accusa di tentato omicidio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles