venerdì, Aprile 19, 2024

Foiano della Chiana (Arezzo) – Rapina in hotel, banditi sparano in aria

In quattro, mascherati con passamontagna e armati, hanno fatto irruzione ieri sera nella hall dell’hotel Forum di Farniole, nella zona industriale di Foiano della Chiana (Arezzo), rapinando la cassa dell’albergo, dentro la quale c’erano 180 euro, e esplodendo un colpo in aria prima di fuggire.

Durante la rapina i malviventi hanno minacciato con una pistola alcuni camerieri presenti. Non ci sono feriti.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la banda, che sarebbe composta pare dal l’interrogatorio da persone dell’Est Europa, sarebbe la stessa che poco prima ha compiuto un’altra rapina nel perugino.

Al momento dell’irruzione dei malviventi, nell’albergo erano presenti gli ultimi clienti del sabato sera e i camerieri che sono stati minacciati con l’arma.


Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles