F**king Fabulous, il nuovo profumo di Tom Ford

0
1917
f**king Fabulous

Dopo la Borsa Carpisa ed il Buondì Motta sarà F**KING FABULOUS il nuovo profumo di Tom Ford a catturare l’attenzione dei social media ed a far parlare di se? Polemiche? Forse! Di sicuro ci saranno fiumi di parole, che seguiranno l’uscita del nuovo profumo dello stilista che, oramai, con il suo marchio, è fra i primi 5 luxury brand al mondo e che ha saputo coniugare nelle sue proposte innovazione ed anticonformismo, convincendo e conquistando, anche gli amanti di un marchio storico come Gucci.

F**KING FABULOUS ufficialmente viene presentato oggi, in occasione del Fashion Show Spring/Summer 2018, e da domani sarà in vendita, ma come ogni cosa preziosa in numero limitato! E’ si, del flacone che si preannuncia un “must have”, ne saranno disponibili solo un numero limitato di pezzi .

E’ evidente che ci sono tutti i presupposti per far si che questo profumo faccia parlare di se. Un nome che non passa inosservato ma anche un essenza di grande qualità: nota di mandorle amare , resina di fava tonka, iris cashmeran, note di cuoio e salvia selvatica, sono le note che compongono la fragranza, e c’è da scommetterci la rendono unica e immediatamente identificabile.

Ma quando costa possedere un F**KING FABULOUS? Il prezzo del flacone da 50 ml ha un prezzo di € 330!
A buon mercato? Troppo costoso? Dipende! Di sicuro, “un saggio investimento” che ricompenserà generosamente chi lo sceglie e lo potrà indossare ed esibire, e se proprio, non dovesse accrescerne il prestigio di sicuro, accrescerà la sua autostima e la sua vanità.