venerdì, Marzo 29, 2024

Falkensteiner, lusso e romanticismo a 5 stelle in quel di Jesolo

Una di quelle pause di romanticismo che spesso sognamo. Quel desiderio di farsi coccolare e non pensare più a nulla. Perdersi in due giorni di completo relax con tutti i comfort e magari lasciarsi coinvolgere da una delle più belle e intrigati città italiane, Venezia.

Un desiderio realizzabile in una delle 35 strutture di una catena alberghiera nata circa 50 anni fa come piccolo albergo a conduzione familiare e diventata in poco tempo un punto di riferimento con oltre 1700 collaboratori. ‘Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo’ , situato a Lido di Jesolo, a soli 45 chilometri dal capoluogo veneto è una struttura moderna ideata da due architetti di fama internazionale: Richard Meier ha curato la progettazione esterna, mentre Matteo Thun ha regalato agli interni l’ idea art deco caratteristica di Miami. Una perla, quindi, incastonata sul lungomare della cittadina adriatica.

Ora che sia avvicina la stagione fredda, cosa di meglio di una Spa magari in dolce compagnia?

Impossibile non lasciarsi cullare dalla viste del mare immersi nella piscina riscaldata esterna del centro benessere che offre 1500 mq di coccole. Un grande spazio in cui gli ospiti troveranno sauna a vapore, bio sauna, sauna finlandese, bagno di ghiaccio, una sala fitness tecnologica, una terrazza e 8 camere adibite a sale massaggio e trattamenti di diverse tipologie.
L’attenzione verso il cliente e la ricercatezza dei particolari è trasmessa anche alla cucina, con particolare attenzione ai gusti degli ospiti che troveranno proposte di cibi mediterranei ed internazionali da gustare comodamente seduti a tavoli situati su un ampia terrazzate offre una bellissima vista sul mare e sulla spiaggia privata dell’albergo.

108 camere e 18 suite arredate con elegante design tutte con bagno in camera, tv piatto, minibar e connessione wifi gratuita se proprio non si riesce a staccare con il resto del mondo, sono molto apprezzate dalla maggior parte dei viaggiatori che hanno già approfittato della gentilezza e cortesia del personale della struttura.
La struttura offre pacchetti per tutti i gusti che abbinano momenti di relax, sport o divertimento a 5 stelle a prezzi competitivi rispetto all’ elevato standard offerto, in particolare un ottimo suggerimento per il Capodanno 2019.

Capodanno 2019

Drink di benvenuto, colazione a buffet, cena di gala con menù mediterraneo per il saluto al vecchio anno, musica dal vivo e dj set fino a notte inoltrata . Brunch del 1° gennaio che potrebbe avere la sua naturale conclusione con un suggestivo itinerario nella vicina Venezia. La proposta offerta è valida per 3 notti e comprende anche il 20% di sconto sui trattamenti dell’Acquapura SPA. A partire da 382 euro a camera a notte

Occasioni speciali

Un anniversario, un’ occasione speciale o un viaggio di nozze? Il Falkensteiner Hotel offre un’atmosfera di lusso e indimenticabile. Champagne in camera al vostro arrivo, una cena degustazione per due, un tour in gondola nella magica Venezia con trasferimento privato in limousine e motoscafo. La proposta per due notti con colazione inclusa a partire da 610 euro a camera a notte.

Ancora molte alte opportunità visionabili e prenotabili sul sito dell’hotel con sconti per giornate di relax o di sport per gli amanti del golf. Si avvicinano le feste natalizie e Jesolo ospita mercatini dedicati, spettacoli e molti altri eventi a cui potrebbe essere piacevole assistere. L’occasione, fino al 5 gennaio, di poter usufruire di uno sconto del 15% con colazione 0 mezza pensione inclusa e accesso gratuito a saune, bagno turco, bagno di ghiaccio, piscine riscaldate interne ed esterne.

Informazioni

Falkensteiner Hotels & Residences
Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo
Piazza Le Courbusier, Lido Di Jesolo (VE)
Tel. 0472 975650
Sito Web: https://www.falkensteiner.com/it/hotel/jesolo

https://www.periodicodaily.com/prenotare-un-albergo-facile-utilizzando-internet/

Roberta Quaresima
Roberta Quaresima
Non è mai troppo tardi! Si può sempre ricominciare a studiare ed intraprendere un nuovo cammino. Reporter associato a GNS PRESS - International News Agency

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles