Emma: Si intitola “Mondiale” il nuovo singolo

Uscirà il prossimo 2 novembre, in rotazione radiofonica negli store digitali ed in tutte le piattaforme streaming, il nuovo singolo di Emma una delle artiste più amate del panorama della musica italiana. Il nuovo brano dell’artista si intitola “Mondiale” ed arriva dopo la pubblicazione del terzo singolo estratto “Mi Parli Piano” tratto dall’album “Essere Qui.

Con queste semplici parole Emma racconta la nascita di questo nuovo brano: «“C’è una parola potentissima che ci fa tremare.. la chiamano amore”Le parole di Colapesce di Matteo Mobrici e Federico Nardelli  – sono state un pugno nello stomaco, non ho avuto nessun dubbio quando ho sentito questa canzone d’amore 3.0, figlia di questi tempi moderni. Le “strategie” e la voglia di cambiarci a vicenda per amare con meno rischi possibili e per non farci spezzare il cuore. Romantica e struggente un po’ come me, ma stavolta il mio cuore è un palloncino ed è pronto a prendere il volo.. libero e rosso come non lo era da tempo».

Con l’uscita del nuovo singolo “Mondiale”, Emma dopo essere stata in giro per l’Italia con il suo “Essere qui tour”, a febbraio 2019 tornerà a calcare il palco dell’“EXIT”, il suo personale club musicale, per emozionare e coinvolgere tutto il suo pubblico con i brani estratti dall’ultimo disco di inediti “Essere qui” e tante altre grandi sorprese!.

Emma Live 2019 – Date Tour

15 FEBBRAIO – Pala Florio di BARI
16 FEBBRAIO – Pala Calafiore di REGGIO CALABRIA
18 FEBBRAIO – Pala Sele di EBOLI
20 FEBBRAIO – Modigliani Forum di LIVORNO
22 FEBBRAIO – Pala Prometeo di ANCONA
23 FEBBRAIO – Unipol Arena di BOLOGNA
26 FEBBRAIO – Mediolanum Forum di Assago – MILANO
27 FEBBRAIO – Pala George di Montichiari – BRESCIA
1 MARZO – Pala Lottomatica di ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *