E’ stata una delle protagoniste dell’estate 2018 con il brano tormentone “Nero Bali” insieme a Michele Bravi e Gue Pequeno, con il quale ha raggiunto il disco di platino per le oltre 50.000 copie vendute, ora Elodie è pronta a tornare con un nuovo brano dal titolo “Rambla”.

Il questo nuovo singolo l’artista non sarà sola ma sarà accompagnata dal rapper Ghemon. Il nuovo singolo uscirà in programmazione radiofonica, e su tutte le piattaforme digitali il prossimo 12 ottobre.

Rambla il nuovo singolo di Elodie è stato scritto da Davide Simonetta e Alessandro Raina, ed è già disponibile in pre-save su Spotify e in pre-order su iTunes prenotabile a questi link.

Con queste parole in un post sui propri canali social Elodie parla dell’uscita del nuovo brano: “Non so ancora come ho fatto a resistere ma finalmente posso dirvelo: il mio nuovo singolo #Rambla featuring il mio amico Ghemon sarà disponibile ovunque da venerdì 12 ottobre! Nei commenti trovate il link per preordinare e presalvare la canzone. Non vedo l’ora di farvela ascoltare! 🧡”

Ora bisogna aspettare il 12 ottobre per iniziare a ballare con il nuovo singolo di Elodie “Rambla” che la vede collaborare con Ghemon.

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here