giovedì, Aprile 25, 2024

Chris Cornell: morte improvvisa del cantante rock

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16:30

Poterebbe trattarsi di suicidio. Michael Woody del Detroit Police Department ha affermato in un intervista per Mirror che c’è la concreta possibilità che il famoso musicista si sia volontariamente tolto la vita. Secondo WDIV, sarebbe stata la stessa moglie di Chris Cornell a dare l’allarme verso la mezzanotte, chiamando un amico di famiglia che prontamente si è recato all’hotel dove il cantante avrebbe passato la notte. La polizia ha trovato il corpo del musicista senza vita nel bagno dell’hotel dove soggiornava, il MGM Grand Detroit hotel. 

Grave perdita per il mondo del rock. Chris Cornell il rocker 52enne, cantante degli Audioslave e dei Soundgarden è morto inaspettatamente a Detroit nella notte.

 A dare la notizia della morte è stato Brian Bumbery, agente del musicista. Purtroppo non c’è ancora nessun dettaglio riguardo la sua morte inaspettatata. La famiglia del cantante ha chiesto di mantenere la privacy e ha aggiunto “collaborerà a stretto contatto con le autorità mediche per stabilire le cause del decesso”. Bumbery ha affermato che tutta la famiglia di Cornell si trova sotto shock, in particolar modo sua moglie. Soltanto poche ore prima del decesso il rocker aveva tenuto un concerto con i Soundgarden al Fox Theater di Detroit, come si legge anche dal suo ultimo post sul suo profilo Twitter

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles