venerdì, Marzo 29, 2024

CASTELNUOVO SCALO, ASCIANO (SIENA) – Fermata 16enne che avrebbe accoltella il 63enne: “Voleva Stuprarmi”

Il corpo trovato in una casa di operai di una fornace di laterizi a Castelnuovo scalo. Lei avrebbe confessato, lui viveva nello stesso palazzo.

Un uomo di 63 anni è stato ucciso con diverse coltellate alla schiena all’interno di una fornace di laterizi a Castelnuovo Scalo, frazione di Asciano, comune a 30 chilometri da Siena.
L’uomo, trovato completamente nudo, presentava numerose ferite di arma da taglio sul volto e sul busto. La responsabile sarebbe una ragazza minorenne di 16 anni che abita nello stesso stabile coi genitori.
Alle contestazioni dei militari sulle contraddizioni nelle ricostruzioni della ragazza, la giovane ha ammesso l’omicidio affermando di essere stata aggredita dall’uomo che aveva tentato di stuprarla.
L’allarme è scattato nella tarda serata di ieri, venerdì 4 gennaio. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto per l’uomo, che sembra fosse il custode della fornace e che lavorava lì da anni, non c’era più niente da fare.
Nei confronti della giovane, extracomunitaria di origine africana, accompagnata in una casa di prima accoglienza della provincia di Firenze, è stato emesso dalla Procura per i minorenni di Firenze un decreto di fermo di indiziato di delitto per “omicidio”.
Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles