venerdì, Marzo 29, 2024

Castellina in Chianti (Siena) – Malore in chiesa 6 bambini e 2 adulti, intossicati per monossido di carbonio

Malore in chiesa per sei bambini e due adulti. E’ successo questa mattina nella parrocchia di San Salvatore a Castellina in Chianti (Siena).

Per cause in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco del comando di Siena, un guasto all’impianto termico avrebbe provocato la fuoriuscita di monossido di carbonio. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 per i malori accusati da alcune persone presenti in chiesa per i riti pre-natalizi.

I sanitari del 118 hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale delle Scotte di Siena quattro minorenni e due adulti. Altri due bambini sono stati accompagnati al pronto soccorso dai familiari.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles