di Rosy Balzani on Twitter @rosybalzani

Jumpsuit nel vocabolario della Moda significa parlare dell’ABC della stessa, lo sa bene Capobianco che per la primavera 2013 ci vuole sportive e dinamiche, ma anche vezzose!

La ‘’tuta’’ firmata Capobianco riprende possesso del podio, dopo stagioni di disuso, e torna infatti alla ribalta grazie ai red carpet e ai palcoscenici di mezzo mondo, il fascino immutato dai mitici sixties ad oggi, con alcune modifiche è talmente en vogue che icone del calibro di Katy Perry e J.Lo. ne hanno fatto un look quotidiano invidiabile!
E nonostante noi si dica grazie a queste icone del fashion, è sicuramente lontano dalle luci della ribalta che la Jumpsuit dà il meglio di sé : comodità e facilità di abbinamento ne fanno un capo di uso davvero comune, versatile, basti pensare che con le sneakers è perfetta per una giornata di shopping con le amiche, mentre indossata con il tacco e una clutch salva una serata mondana dal solito vestitino visto e rivisto,la parola d’ordine per Capobianco è ‘’osare’’.
Così per la primavera-estate 2013 il brand Capobianco la propone in versione soft jersey 100% cotone, smanicata e con un ampio e dolce scollo rotondo, puntando su tre colori moda : il grigio Tortora, il light blu e il verde foresta!
Capobianco : un brand sempre al passo con i tempi!

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here