California, donna partorisce un gemello nel 2017, l’altro nel 2018

‘Gemelli non proprio gemelli’ quelli nati negli Stati Uniti.  Un episodio bizzarro accaduto al Delano Regional Medical Center, in California, dove sono venuti alla luce due gemelli, si, ma di età differente e in due giorni differenti. Uno è, infatti, nato il 31 dicembre 2017, l’altro l’1 gennaio 2018.
Joaquin Jr. e Aitana de Jesus, un maschietto e una femminuccia, sono nati proprio a cavallo della fine del vecchio anno e l’inizio del nuovo.
Una storia mai vista prima, ha confessato il dottor Seyed Tamjidi che nella sua lunghissima carriera non aveva mai assistito a nulla di simile.

Pare che la mamma dei nuovi arrivati abbia portato a termine una gravidanza molto rischiosa. Per i medici, la donna avrebbe dovuto entrare nella temutissima sala parto, il 27 gennaio prossimo. In seguito a dei problemi sorti negli ultimi tempi, però, si era deciso di anticipare il tutto al 10 dello stesso mese, mediante un parto cesareo.

Nulla di fatto. I neonati Ontiveros, molto probabilmente, avevano già tanta voglia di entrare a far parte di questo fatidico mondo, e seppur in largo anticipo, hanno fatto una vera e propria sorpresa a genitori e parenti tutti.
‘Scegliendo’ due giorni particolarissimi, hanno ben ‘deciso’ di vedere,per la prima volta, la luce della vita.

Un cenone di San Silvestro diverso, insomma. Nulla di meglio al mondo per la signora Maria Esperanza Flores Rios, mamma dei gemelli ‘diversi’.
Molto meglio che una bella coppa di champagne e un vassoio di  ostriche. Molto più di un abbondante cena in famiglia e di una mega tombolata.

E non c’è prestigioso panettone che tenga, nessun buon spumante da stappare, quando a chiudere un anno ed aprirne un altro ci stanno due splendide creature a regalarti il dono più grande : la gioia di essere diventata mamma!
I veri botti di mezzanotte, in California, li ha fatti la famiglia Ontiveros. E che botti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *