martedì, Aprile 16, 2024

Calciomercato Milan: Fassone e Mirabelli puntano ancora su Diego Costa

Ancora l’attacco rossonero è senza un nome fisso, o meglio ribadire, un nome degno del mercato fatto finora dalla neo società cinese.
Fassone e Mirabelli ancora non si danno per vinti riguardo la pista Diego Costa. Stanno facendo pressing sia al procuratore del giocatore, Jorge Mendes, sia con il Chelsea, società che al momento detiene il cartellino dell’attaccante.

Il classe ’88 brasiliano, tempo fa aveva annunciato già il suo ritorno all’Atletico Madrid, dichiarando ai blues “O vado a Madrid o smetto di giocare”. Ma per questa sessione di mercato la società spagnola non può eseguire operazioni in entrata, e sarebbe disposta a riprenderlo a Gennaio. Fino a quel momento i rossoneri sperano e ci provano ancora, anche perchè gli inglesi preferirebbero cederlo al Milan invece che all’Atletico, quindi da questo versante della trattativa c’è un buono spiraglio di riuscita.

Sempre in attacco però restano vive anche le piste Aubameyang e Kalinic, entrambi hanno già dato la disponibilità di arrivare al Milan, quindi anche da questo punto di vista si aspettano notizie, ma una cosa è certa, i rossoneri per la prossima stagione vogliono ribaltare tutti i pronostici e riportarsi in vetta alla classifica.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles