giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio, Donnarumma sta al Milan, come Raiola al fair play

Un’equazione semplice, ma un risultato indecifrabile; è questo ciò che sta ottenendosi da una telenovela ricca di colpi di scena e carica di scemenza antropologica.

Neanche un regista scafato avrebbe potuto immaginare di scrivere un copione così arrovellato quanto bizzarro per ciò che sta manifestandosi, con l’unica ragionevole convinzione che conduce tutti a credere che la famiglia, dopo aver assecondato le volontà di Raiola, lo abbia pregato di rivalutare alcune posizioni, tutelando un’immagine ormai deteriorata, nonostante l’opera straordinaria della stampa che sta difendendola oltre ogni limite.

La conferenza stampa delle 19.30 dovrebbe, a parere di molti, chiarire definitivamente lo scenario futuro del portiere rossonero, rasserenando migliaia di anime infuocate, per il caldo infernale ed un’indigesta gestione mediatica del rinnovo contrattuale.

L’hackeraggio del profilo Instagram è solo l’ultima stangata ad un modello di relazione sindacale che di certo non farà giurisprudenza, per la pessima scelta delle modalità di comunicazione, unitamente ai contenuti esposti ed espressi che poi l’hanno favorita.

Un disastro che il popolo ha giudicato pesantemente chiedendo “la testa” del procuratore, ma che per ovvi motivi non sarà mai accontentato, rimanendo, pertanto, distante dal ragazzo anche in caso di permanenza, compromettendo umanamente l’eventuale stagione che verrà.

La dichiarazione di guerra è già stata firmata dalla curva e l’ipotetico proseguo del rapporto con il Milan non calmerà certamente le posizioni delle parti, pur avendo in comune lo stesso amore per la maglia rossonera.

Sarà il tempo, forse, a cancellare l’onta di questa vicenda, e sempre il tempo, forse, chiarirà la verità di ogni azione compiuta.

Oggi possiamo solo meditare su un rapporto equivoco, su uno incompreso e su un altro praticamente distrutto.

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles