giovedì, Aprile 18, 2024

Budrio (Bologna) – Alcuni studi dimostra che Igor il Russo potrebbe essere in basso Veneto 

Ogni giorno arrivano decine di segnalazioni su possibili avvistamenti di Norbert Feher, alias Igor il russo, il killer di pluriomicida ormai latitante dai primi di aprile

L’idea dell’associazione Davide Fabbri di mettere una taglia di 50mila euro per la sua cattura da vivo, 25mila da morto, ha ravvivato le ricerche, dopo la drastica riduzione degli uomini messi in campo dalle forze dell’ordine.


Oltre alle chiamate di solidarietà, ce ne sono tantissime che provano a segnalare dove si possa trovare Igor. Molte di queste si verificano spesso inattendibili, come riporta il Resto del Carlino, a cominciare da quelle che davano il killer in fuga in Sardegna o in Calabria.


Negli ultimi giorni però sarebbe arrivata una telefonata al presidente dell’associazione, Augusto Morena, che gli inquirenti ritengono più interessante di altre. Un signore avrebbe realizzato uno studio, ricco di statistiche, che analizza ogni spostamento di Igor, alla luce dei posti da lui conosciuti negli anni. Secondo questa analisi, il killer si troverebbe ora in Veneto, in una zona raggiunta attraverso il corso dei fiumi.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles