venerdì, Marzo 29, 2024

I prodotti enogastronomici delle piccole aziende terremotate del Centro Italia alla BIT di Milano, grazie a For Marche, food for good!

l’Azienda Agricola La Golosa (Montelparo FM) per la frutta sciroppata e i succhi, La Regina dei Sibillini di Montefortino (AP) e il Pastificio artigianale Leonardo Carassai di Campofilone (FM) per la pasta, l’azienda Fertitecnica Colfiorito di Colfiorito di Foligno (PG), per i legumi, e l’azienda vitivinicola Ciù Ciù di Offida (AP). Queste sono le aziende presenti alla BIT a FieraMilanoCity grazie a Map Communication e For Marche, food for good.for marche food for good BIT Milano

Dopo il successo di White, Map Communication si presta nuovamente a sostenere una causa nobile, l’intento è dare concreto aiuto alle aziende colpite dal terremoto del Centro Italia. Forte del successo avvenuto a gennaio grazie a White, Map Communication ha portato alla BIT (borsa internazionale del turismo)una realtà italiana da sostenere  e lo fa nel modo che gli riesce meglio: nella Sala Brown, la Sala per eccellenza della stampa.

Un weekend perfetto per presentare il progetto, ambizioso ma giusto, di For Marche, food for good; gli ottimi prodotti marchigiani potranno essere degustati durante l’evento che parla di turismo a tutto tondo. I prodotti esposti si potranno assaggiare ma anche acquistare, sostenendo così le aziende presenti e non solo.for marche food for good BIT Milano

La Regione Marche sostiene la presenza delle aziende terremotate in loco ma anche le altre non presenti.  Un progetto importante, dal fine benefico, vi aspettiamo numerosi alla BIT, noi di periodicodaily ci saremo!

Rosy on Twitter @rosybalzani

Rosy Balzani
Rosy Balzanihttps://www.periodicodaily.com
sposata, sorniona, serena, amo il buon cibo, la musica, l'Irlanda, le leggende, leggo e me ne vanto..

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles